Mercuri Michele

Responsabile Tecnico e di Produzione

Mercuri Claudia

Responsabile Commerciale e Amministrativa

La Nostra Storia

Il Calzaturificio Bella Shoes nasce a Porto Sant’Elpidio dall’esperienza quarantennale dei suoi fondatori, la famiglia Mercuri, che entrano nell’ambiente calzaturiero in giovanissima età prima come operai, poi aprendo una piccola ditta a carattere familiare. All’inizio l’azienda si specializzò nella produzione di ciabatte e sandali su fondo legno e sughero, con la quale si fece conoscere in tutta Italia ed in parte d’Europa (soprattutto Germania, Belgio e Francia). Dopo poco la produzione si ampliò verso una qualità medio-fine di decolté – sabout – chanel – scarpe – tronchetti –stivali, il tutto su tacchi bassi o di media altezza. Dal 1995 con l'ulteriore impulso dato all'azienda dal trasferimento nell’attuale e più adeguata sede (zona industriale sud di Porto Sant’Elpidio) e con l’acquisto di macchinari all’avanguardia si consolida l'esperienza produttiva donna creando stivale e tronchetto con tacchi alti e forme varie (a partire dalla punta di pochi mm). Ampliando questa gamma fino alla scarpa, decolté e chanel di gran moda per la creazione delle vostre private label.

Cosa FacciamoCosa Facciamo

Cosa Facciamo

Progettiamo insieme le vostre idee nella sua totalità:
- disegni
- progettazione
- scelta delle forme
- ricerca dei tacchi
- ricerca dei materiali
vi assistiamo passo dopo passo alla realizzazione dei vostri campioni.

Realizziamo il vostro stileRealizziamo il vostro stile

Realizziamo il vostro stile

Le vostre idee prendono corpo grazie ai nostri professionisti nel mestiere, come il modellista che rende reali i vostri disegni.

Ampia scelta di materialiAmpia scelta di materiali

Ampia scelta di materiali

Scegliamo con cura insieme a voi i migliori materiali per le vostre collezioni.
Consigliandovi il tipo giusto di pellame a seconda del modello da realizzare.

Quando le idee prendono vitaQuando le idee prendono vita

Quando le idee prendono vita

Uno dei passaggi più importanti per la realizzazione della scarpa è l'orlatura, che definisce l'anima del vostro progetto, è qui che la vostra scarpa pian piano prende vita.

Personale qualificatoPersonale qualificato

Personale qualificato

Siamo una piccola azienda a conduzione familiare composta da personale altamente qualificato.
Da noi trovi disponibilità, gentilezza e professionalità.

I dettagli che fanno la differenzaI dettagli che fanno la differenza

I dettagli che fanno la differenza

La nostra è una lavorazione Artigianale della scarpa, ogni passaggio che essa compie viene seguito con molta attenzione, facendo si che al compimento del viaggio essa sia proprio come l'avevate pensata.

ProduzioneProduzione

Produzione

In fase di produzione si consolida il lavoro fatto in fase di prototipia e campionatura. La nostra non è una produzione di grandi quantità ma è un produzione di qualità essendo una scarpa Artigianale di media/alta fattura.

Il nostro teamIl nostro team

Il nostro team

Eccoci, questa è la nostra grande famiglia ed ognuno di noi ricopre un compito importantissimo all'interno dell'Azienda.

Contattaci

    Dove ci trovate